Costi per editori Il sistema non prevede alcun costo per l'utilizzo. Costi per inserzionisti Non è previsto nessun costo per l'uso del sistema. Per le campagne sono previsti costi in base alla modalità utilizzata:
- Campagne in Pay Per Sale: il costo minimo per ogni commissione confermata è di 3 euro, con un minimo di 10 commissioni in prepagato. - Campagne in Pay Per Lead: il costo minimo per ogni contatto confermato è di 2 euro, con un minimo di 10 commissioni in prepagato.
E' quindi possibile attivare una campagna in Pay Per Sale con 30 euro, e una in Pay Per Lead con 20 euro.
Campagne in PPL Le landing page delle campagne in PPL vengono ospitate esclusivamente e gratuitamente sui server di 24ad.
Cosa succede se non vengono generati lead o sale? In ogni momento l'inserzionista può bloccare la campagna e richiedere il rimborso del budget non ancora utilizzato. Il rimborso avviene entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta a mezzo bonifico, con emissione di nota di credito. Al rimborso viene applicata una commissione bancaria del 2%, con un minimo di 60 centesimi.
|