24ad implementa un nuovo modello di network di affiliazione esclusivamente basato sulle performance per tutti: editori, inserzionisti e network stesso. L'utilizzo di un sistema automatico di diffusione delle campagne incentrato esclusivamente sui risultati delle stesse (più risultati -> più visibilità), unito all'assenza di costi di startup, canoni mensili e al rimborso delle commissioni non confermate, rende il sistema profittevole solo se vengono prodotti lead o sale validi. La gestione delle campagne da parte degli inserzionisti è molto semplificata anche a livello economico, infatti, definita la commissione (in euro) non ci sono altri costi da considerare per ogni ordine o contatto ricevuto; il meccanismo a budget prepagato fa in modo che il sistema non richieda mai, più di quanto è stato pianificato al momento di attivazione della campagna. La scelta di accettare solo campagne prepagate, insieme al meccanismo di approvazione automatica delle commissioni generate dopo 10 giorni solari, permette di ridurre al minimo i tempi di pagamento agli editori, generando così un circolo virtuoso che permette agli editori stessi di crescere, avendo tempi di pagamento certi, e quindi generare ulteriori possibilità per inserzionisti e network. Il meccanismo di approvazione dei siti è gestito direttamente dal network, riducendo quindi i tempi di attesa per gli editori e la necessità di intervento e di monitoraggio degli inserzionisti. Selezionando costantemente le campagne e basandosi sulla visione completa dei risultati delle stesse, il sistema tende a migliorare costantemente i risultati economici dello spazio messo a disposizione da parte degli editori. Formati banner di tipo "immagine" (non sono ammessi banner in formato flash) e un codice di inserimento del banner che sfrutta un meccanismo server-side di "rotazione", permettono di essere il meno invasivo possibile e compatibile con altri sistemi di monetizzazione del traffico.
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