Editori/publisher: vantaggi |
I principali vantaggi che l'editore/publisher ottiene da 24ad sono i seguenti:
Elevate commissioni 24ad riconosce all'editore il 75% del valore delle commissioni pagate dall'inserzionista; inoltre non richiedendo costi di attivazione e canoni di utilizzo della piattaforma, tutto l'investimento pubblicitario dell'inserzionista è concentrato esclusivamente sulle commissioni.
Gestione automatica dei banner 24ad gestisce automaticamente i banner pubblicati sul sito dell'editore; in questo modo l'editore non deve preoccuparsi di monitorare l'apertura, la chiusura, l'aggiornamento dei banner ed i rendimenti delle campagne. Fa tutto 24ad per voi.
Ottimizzazione automatica 24ad determina la visibilità delle campagne all'interno del sito dell'editore in base al tema ed ai rendimenti delle stesse, avendone una visione di insieme. In questo modo il sistema seleziona solo le campagne migliori e valorizza al meglio la resa dello spazio messo a disposizione.
Tecnologia proprietaria Il sistema è stato interamente sviluppato all'interno dell'azienda; questo ne garantisce una continua evoluzione e riduce i tempi di interveno necessari per la manutenzione. Il sistema di distribuzione e tracciamento, dislocato su più server in diverse server farm, garantisce continuità e velocità del servizio.
Rapida conferma delle commissioni Sono concessi all'inserzionista 10 giorni solari dal traccimento della transazione per annullare o confermare ogni lead/sale, passati i quali vengono automaticamente confermate dal sistema.
Payout minimo a 10 euro L'editore può richiedere il pagamento delle commissioni maturate al raggiungimento di un totale di 10 euro.
Tempi di pagamento brevi 24ad effettua il pagamento su richiesta dell'editore entro 5 giorni lavorativi.
|