Editori/publisher: come funziona |
24ad mette a disposizione dell'editore un sistema di banner automatici che, ottimizzati per tema, selezionano automaticamente le campagne più redditizie.
L'editore pubblica sul suo sito il codice HTML di uno o più banner e da quel momento in poi, 24ad lavorerà per l'editore cercando di far rendere al meglio lo spazio messo a disposizione.
Il sistema utilizza esclusivamente campagne in pay per sale (PPS) e in pay per lead (PPL), alle quali viene data più o meno visibilità in funzione del rendimento apportato. Il sistema sospende automaticamente le campagne che hanno risultati non in linea con quelli delle altre campagne nello stesso settore.
Tutte le campagne sono in prepagamento e l'inserzionista ha tempo 10 giorni solari per confermare o annullare una lead/sale; se non fa nulla, passati i 10 giorni, lead e sale vengono automaticamente confermate.
Raggiunto il minimo di 10 euro, l'editore può richiedere il pagamento che avviene entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta; può essere effettuata una richiesta di pagamento ogni 15 giorni solari.
|